In crociera con il sorriso. Tutti i risultati di gara.

gara-golf-premio-crociera

Il maltempo non è riuscito a privare …del sorriso i tantissimi giocatori che lo scorso 21 maggio si sono sfidati al Riviera Golf nella competizione “IN CROCIERA CON IL SORRISO”, gara valida per accedere alla finale nazionale presso l’Asolo Golf Club, ove i partecipanti si contenderanno un viaggio in crociera per due persone della durata di otto giorni (tutto compreso).

Numerosi gli sponsor che hanno accompagnato la gara, che è stata arricchita anche dalla possibilità di degustare – alla fine del percorso – una grande varietà di ottime birre artigianali e di esclusivi vini del territorio.

La competizione si è svolta su formula 18 buche stableford-due categorie con premi speciali. Ecco i vincitori.

Nella seconda categoria ha raggiunto il gradino più alto Andrea Massoli, giocatore del Il castello ASD, con il fantastico punteggio di 45 punti, mentre al secondo posto si è classificato con lo score di 39 punti Simone Vitali del Golf Cingoli ASD; terzo classificato, con 36 punti, Alessandro Leardini, tesserato presso il Tourist Golf.

Il primo netto della prima categoria è stato assegnato a Marzio Raspugli del Riviera con lo score di 37 punti. La categoria lorda è stata vinta dal forte giocatore Federico Pelliccioni, tesserato presso il San Marino Golf Club, mentre il secondo posto è stato raggiunto da Gianni Morbidelli, socio del Riviera Golf e noto ex pilota di Formula Uno che attualmente corre in formula TCR international Series (36 punti).

gianni mobidelli al riviera golf

Con lo stesso punteggio – avendo però giocato meno brillantemente le seconde nove buche – si è classificato al terzo posto un altro giocatore del Riviera, Francesco Boattini.

Per quanto invece concerne i premi speciali, il Primo Lady è stato conquistato da Barbara Evangelisti, giocatrice del Golf Club Le Fonti di Castel San Pietro.

Primo Seniores invece per il giocatore del Riviera Claudio Orciani.

Premi speciali In crociera con il sorriso.

Nearest to the pin– categoria unica” a Simone Vitali con palla a 2.35 m dall’asta. Nel “Driving contest” maschile ha prevalso Mirco Orazi, mentre nel femminile si è distinta Consuelo Vagnini del Riviera.

Prossimo appuntamento importantissimo nel calendario del Riviera Golf.

Previsto per i prossimi 27 e 28 maggio quando si svolgerà il Terzo Torneo Lega Championship della LNF Tour, che sarà non solo una sfida per i migliori giocatori della Lega, ma anche un’occasione per sostenere ancora una volta il footgolf, disciplina che si sta affermando moltissimo nel panorama sportivo nazionale e non solo.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *