Un intenso fine settimana di gare al Riviera Golf. Ecco i vicitori.

Anche con il caldo torrido i nostri golfisti non si sono fermati e ci hanno regalato un intenso fine settimana di gare al Riviera Golf.

APART REVOLUTION TOUR

apart revolution tour riviera golf

Sabato 8 luglio si è svolto l’APART REVOLUTION TOUR che ha visto tanti partecipanti sfidarsi sul green e che ha decretato i partecipanti alla finale nazionale prevista in ottobre.

In prima categoria si sono distinti tre giocatori del Riviera: sul podio il mitico Giampiero Ticchi con 41 punti, secondo posto per il giovane giocatore Lorenzo Santinelli con lo score di 39 punti, mentre il primo lordo ad Artur Kryhan con 36 punti.

Nella seconda categoria si è imposto Giorgio Attala (del Riviera) con 44 punti, secondo posto per Marco Zanobi (del Mia Golf Club) con lo score di 41.

Infine per quanto concerne la terza categoria, gradino più alto per Nicola Chiavara del Sibilla Golf Club con 38 punti, secondo posto con un punto in meno per il giocatore del Montegiove Golf Club Daniele Valente.

Premi speciali:

Primo seniores a Roland Ender, mentre primo lady a Giorgia Piccini.

BRETAGNA TOUR

Domenica 9 luglio si è disputato il BRETAGNA TOUR, gara stableford tre categorie ricca ed avvincente.

riviera golf vincitori

La prima categoria è stata appannaggio dei giocatori del Riviera: sul podio si è imposto Guido Giunta con 41 punti, al secondo posto (39 punti) per Matteo Bernabè, primo lordo infine per Andrea Peri (34 punti).

Nella seconda categoria ha prevalso il golfista del Riviera Andrea Corsini con 40 punti, secondo posto ed un punto in meno per un altro giocatore del Riviera, Giampiero Succi.

Quanto alla terza categoria, sul podio è salito Enrico Bastianelli con 36 punti (del Riviera), secondo qualificato – con identico score ma avendo giocato meno brillantemente le seconde nove buche – Giorgio Paris (Virginia Golf Club).

Premi speciali:

Primo seniores al giocatore del Riviera Alberto Bianchi (38 punti), primo lady alla giocatrice del Monferrato Golf Club Raffaella Casalino (34 punti).

Prossimi appuntamenti previsti al Riviera:

Sabato 15 luglio con Luisiana luxury by Cristian Events Road to Austria (gara a coppie), mentre domenica 16 si giocherà la Riviera Golf pool Cup (gara stableford tre categorie).

Non mancare! Isciviti ora alle prossime gare CLICCA QUI

Contatti: segreteria@rivieragolf.it | 0541 955009

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *